Giu'Gluco

27 aprile 2024

Giu'Gluco


Tags:


Cos'è Giu'Gluco


Giu'Gluco è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo dei carboidrati". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrisalus Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Giu'Gluco disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Giu'Gluco disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Giu'Gluco e perchè si usa


La momordica e il gelso bianco e LAGERSTROEMIA SPECIOSA (L.) contribuiscono a: Metabolismo dei carboidrati. Funzionalità delle prime vie respiratorie. Regolarità della pressione arteriosa. Funzione digestiva. Regolarità del transito intestinale. Regolarità del transito intestinale. Drenaggio dei liquidi corporei. Funzionalità delle vie urinarie. Metabolismo dei carboidrati. Fluidità delle secrezioni bronchiali. Regolarità della pressione arteriosa. Funzionalità del sistema digerente. Lo Shitake aiuta le naturali difese dell'organismo. La cannella aiuta le funzioni digestive.

Indicazioni: come usare Giu'Gluco, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due capsule due volte al giorno da deglutire con un abbondante sorso di acqua.

Descrizione e caratteristiche di Giu'Gluco


Complemento alimentare caratterizzato dalla presenza di piante officinali appositamente selezionate, vitamine e fattori nutrizionali specifici. I principi attivi contenuti in GIU'GLUCO contribuiscono al mantenimento della glicemia e dei carboidrati. L'integrazione quotidiana di polvere di Momordica charantia può contribuire ridurre in modo significativo i livelli di glicemia a digiuno migliorando la tolleranza al glucosio.

Ingredienti


Momordica (Momordica charantia) e.s. tit 10% momordicina, Gelso bianco all'1% in 1-deoxinojirimicina, Cannella (cinnamomum ceylanicum), Shiitake e.s. (Lentinus edodes Berk), fungo intero, titolato minimo 10% polisaccaridi, Banaba (Lagerstroemia speciosa) titolata al minimo di 10 % in acido corosolico, Naringina, Vitamina B1, SELENIO, Gelatina alimentare. Agente antiagglomerante: Magnesio stearato.

Avvertenze e conservazione


Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. NUTRISALUS ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Questo integratore è realizzato con ingredienti naturali di alta qualità ed è completamente sicuro. Consultare un medico prima di assumere il prodotto se si è in stato di gravidanza, allattamento o in terapia farmacologica. In caso di gravidanza, allattamento, diabete, ipoglicemia o assunzione di farmaci da prescrizione, soprattutto medicinali che influiscono sui livelli di zucchero nel sangue, o in presenza di qualsiasi patologia, consultare il medico prima dell'uso. Leggere attentamente gli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi. Adatto a vegani e vegetariani. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. In caso di reazioni avverse, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e consultare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa