Gliqunac

03 maggio 2024

Gliqunac


Tags:


Cos'è Gliqunac


Gliqunac è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Proeon S.r.l. socio unico

Confezioni e formulazioni di Gliqunac disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gliqunac disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gliqunac e perchè si usa


Integratore alimentare a base di N-Acetil-L-Cisteina (NAC), Glicina, in sinergia con Quercetina. Contribuisce al mantenimento dei normali livelli di glutatione nel sangue, ad ottimizzare il sistema immunitario e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Gliqunac, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno preferibilmente durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Gliqunac


Gliqunac è un integratore unico per formulazione, dose e qualità dei principi attivi: ogni compressa contiene 600 mg di N-Acetil-L-Cisteina (NAC), 400 mg di Glicina e 50 mg di Quercetina. Gliqunac è un nutraceutico che può contribuire: alla sintesi del glutation, mantenendone livelli adeguati nell'organismo, a migliorare la funzione mitocondriale combattendo i radicali liberi e lo stress ossidativo, quale potente antiossidante, anche in ambito sportivo, al corretto funzionamento del sistema immunitario, quale valido ausilio nelle infezioni virali, a contrastare le malattie neurodegenerative, a contrastare la senescenza cellulare e le malattie ad essa legate, all'eliminazione del muco nei polmoni, quale efficace agente mucolitico, a favorire la disintossicazione dell'organismo, in particolare, da farmaci e metalli pesanti, a migliorare i sintomi del "long COVID" e quelli degli eventi avversi dei vaccini COVID.

Ingredienti


N-Acetil-L-Cisteina, Glicina, Cellulosa microcristallina, Quercetina, Biossido di Silicio, Magnesio stearato vegetale.

Senza glutine, senza lattosio, senza soia.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Per l'uso del prodotto in gravidanza o durante l'allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico. Non somministrare a bambini al di sotto dei 3 anni e tenere il prodotto fuori dalla loro portata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e dalle fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa