Gola Balsamiche

13 giugno 2021

Gola Balsamiche


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Gola Balsamiche


Gola Balsamiche è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli

Confezioni e formulazioni di Gola Balsamiche disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gola Balsamiche disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gola Balsamiche e perchè si usa


Sono formulate con sostanze assolutamente naturali come: il propoli (uno dei migliori rimedi naturali, stimola allo stesso tempo i processi immunitari. Il suo utilizzo principale è contro i disturbi localizzati alla gola, alle vie respiratorie e al cavo orale), l'eucaliptolo (un olio essenziale fortemente aromatico, ampiamente impiegato in farmacia per le virtù balsamiche, fluidificanti ed espettoranti), consigliato date le sue qualità decongestionanti e mucolitiche per tutti i disturbi delle vie respiratorie (mal di gola, raffreddori e tosse). Il mentolo (un olio essenziale estratto dalle foglie della Menta Piperita che esercita un'azione antispasmodica e balsamica del cavo orofaringeo e nelle irritazioni delle prime vie respiratorie).

Indicazioni: come usare Gola Balsamiche, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno.

Ingredienti


Una compressa contiene: Propoli e.s. 30,0 mg, Salvia o.e. 0,2 mg, Anice o.e. 0,2 mg, Menta o.e. 1,0 mg, Eucalipto o.e. 2,0 mg, Cardamomo o.e. 0,3 mg, Mentolo 0,7 mg. Eccipienti: antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio edulcorante: sucralosio e acesulfame K.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute