GOLADEK

24 aprile 2024

GOLADEK


Tags:


Cos'è GOLADEK


GOLADEK è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Shedir Pharma srl Unipersonale

Confezioni e formulazioni di GOLADEK disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di GOLADEK disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Descrizione e caratteristiche di GOLADEK


SPRAY SENZA ALCOOL Integratore alimentare a base di propoli utile per il benessere della gola e delle alte vie respiratorie. Propoli Miscela complessa di sostanze naturali, utile nelle malattie da raffreddamento, delle prime vie aeree quali raffreddore e mal di gola. Dall'azione immunostimolante, in grado di aumentare la resistenza dell'organismo contro i virus e i batteri, soprattutto stimolando l'attività dei globuli bianchi. Sicuramente rilevanti a tal fine sono i flavonoidi e la vitamina C presenti in questa sostanza. Resveratrolo Utile per le difese dell'organismo, esplicando un azione antiossidante e un azione immunostimolante. Beta-glucano I beta-glucani ad alto peso molecolare possono attivare direttamente i leucociti e stimolare le attività difensive, come il processo di fagocitosi, l'attività antimicrobica ed anche l'eliminazione dei radicali liberi, scorie che vengono prodotte nel corso dei normali processi metabolici dell'organismo. Lattoferrina Glicoproteina reperita nelle secrezioni corporee ed implicata nella risposta immune a cui si attribuisce efficacia battericida. Echinacea Ha proprietà immunostimolanti(malattie da raffreddamento). In particolare l'azione immunostimolante si manifesta con l'aumento dell'attività fagocitaria delle cellule immunocompetenti, i macrofagi e i globuli bianchi e il conseguente aumento della resistenza dell'organismo all'aggressione degli agenti patogeni. Malva Grazie alle mucillagini di cui è ricca, la malva è efficace nella cura delle malattie infiammatorie delle prime vie aeree ed anche nel favorire l'espettorazione e nel calmare la tosse.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non assumere in gravidanza. Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa