Gold Collagen Defence

22 giugno 2021

Gold Collagen Defence


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Gold Collagen Defence


Gold Collagen Defence è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Montefarmaco OTC S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Gold Collagen Defence disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gold Collagen Defence disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gold Collagen Defence e perchè si usa


Consigliato per sostenere le difese naturali della pelle.

Indicazioni: come usare Gold Collagen Defence, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una compressa al giorno a stomaco pieno o secondo le indicazioni del medico per almeno 1 mese, preferibilmente per un periodo più lungo per ottenere risultati più duraturi.

Descrizione e caratteristiche di Gold Collagen Defence


Gold Collagen® Defence è un integratore alimentare con una formulazione unica di 17 ingredienti attivi. È specificamente formulato per aiutare la pelle a combattere i radicali liberi per prevenire la riduzione del collagene e mantenere pelle, unghie e capelli sani. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


1 compressa da 800 mg contiene: Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Glucosamina Cloridrato (Glucosamina HCl), Estratto secco di Tè Verde (40% EGCG, Camellia sinensis (L.) Kuntze), Vitamina E (Alfa-Tocoferolo), Vitamina B3 (Niacina), Gluconato di Zinco, Ialuronato di Sodio, Coenzima Q10 (Ubidecarenone), Beta-Carotene, Vitamina B6 (Piridossina Cloridrato), Vitamina A (Retinil Acetato), Gluconato di Rame, Estratto di Pepe Nero (95% Piperine - Piper Nigrum L.), Luteina, Astaxantina (Soia), L-Selenio Metionina, Vitamina H (Biotina). Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina, Calcio Fosfato. Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Biossido di Silicio. Stabilizzante: Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata. Agenti di Rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa Microcristallina, Acido Stearico. Coloranti alimentari: E171, E101, E172.2.

Senza lattosio e senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Consultare il medico curante prima di assumere il prodotto in caso si stiano assumendo già altri integratori alimentari o in caso di allergie alimentari, di assunzione di farmaci o se sottoposti a cure mediche. Consultare il proprio medico in caso di stato di gravidanza o allattamento prima di assumere Gold Collagen® Defence. Conservare ad una temperatura inferiore a 30°C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute