Gse Biotic Hp

20 giugno 2021

Gse Biotic Hp


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Gse Biotic Hp


Gse Biotic Hp è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Prodeco Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Gse Biotic Hp disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gse Biotic Hp disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gse Biotic Hp e perchè si usa


Favorisce la funzionalità del sistema digerente e svolge un'azione lenitiva per il tratto gastrointestinale.

Indicazioni: come usare Gse Biotic Hp, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire con un bicchiere d'acqua da una a due compresse al dì, per due volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Gse Biotic Hp


Gse Biotic HP è un integratore alimentare a base di estratto di semi di Pompelmo, Boswellia, Rutina, Ananas, Centella, Aloe, Cardamomo, Coriandolo e Melaleuca. L'estratto di semi di Pompelmo può contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo. L'estratto di Boswellia favorisce la funzionalità del sistema digerente. Gli estratti di Ananas, Cardamomo e Coriandolo possono essere di valido aiuto per la fisiologica funzione digestiva. L'Aloe è utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo e svolge un'azione lenitiva per il tratto gastrointestinale. La Centella favorisce la funzionalità del microcircolo.

Ingredienti


Agente di carica: cellulosa microcristallina. Pompelmo (citrus x paradisi macfad.) semi e.s., boswellia (boswellia serrata roxb.) resina e.s., rutina, ananas (ananas comosus l.) frutto e stipiti e.s., centella (centella asiatica l.) erba e.s., aloe (aloe vera l.) gel sine cute 200: 1 e.s. tit. 6% acemannano. Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Cardamomo (elettaria cardamomum white et mason) semi polvere, coriandolo (coriandrum sativum l.) frutti polvere, melaleuca (melaleuca alternifolia cheel) o.e.. Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute