Gse Biotic Junior

16 luglio 2024

Gse Biotic Junior


Tags:


Cos'è Gse Biotic Junior


Gse Biotic Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Prodeco Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Gse Biotic Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gse Biotic Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gse Biotic Junior e perchè si usa


Ha effetti benefici sulle naturali difese dell'organismo.

Indicazioni: come usare Gse Biotic Junior, posologia, dosi e modo d'uso


Masticare o sciogliere in bocca una compressa per 3 volte al dì, prima dei pasti principali. Qualora non sia possibile assumere la compressa prima di pranzo si consiglia di assumere una compressa prima di colazione, una a metà pomeriggio e una prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Gse Biotic Junior


Gse Biotic Junior è un integratore alimentare con edulcoranti (xilitolo e glicosidi steviolici), in compresse masticabili a base di estratto di semi di Pompelmo, Rodiola, Noni, Echinacea purpurea ed Echinacea angustifolia. I componenti dell'estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo. L'Echinacea (purpurea e angustifolia) e il Noni esplicano effetti benefici sulle naturali difese dell'organismo. La Rodiola, grazie alle sue proprietà adattogene, risulta utile in presenza di stanchezza fisica. Senza coloranti, senza zuccheri e senza edulcoranti artificiali.

Ingredienti


Edulcorante: xilitolo. Maltodestrine, rodiola (rhodiola rosea l.) radice e.s., noni (morinda citrifolia l.) succo del frutto polvere, pompelmo (citrus x paradisi macfad.) semi e.s.. Aromi naturali. Echinacea (echinacea purpurea (l.) moench) pianta e.s., echinacea (echinacea angustifolia d.c.) radice e.s.. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi vegetali, biossido di silicio, ossido di magnesio. Edulcorante: glicosidi dello steviolo.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa