Gsh - Va Glutatione Boost Orosolubile

29 marzo 2024

Gsh - Va Glutatione Boost Orosolubile


Tags:


Cos'è Gsh - Va Glutatione Boost Orosolubile


Gsh - Va Glutatione Boost Orosolubile è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vanda Omeopatici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Gsh - Va Glutatione Boost Orosolubile disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gsh - Va Glutatione Boost Orosolubile disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gsh - Va Glutatione Boost Orosolubile e perchè si usa


Integratore alimentare a base di L-glutatione, vitamina C, Zinco e selenio con edulcorante. La vitamina C, lo zinco ed il selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Gsh - Va Glutatione Boost Orosolubile, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 stick al giorno. Il contenuto dello stick può essere sciolto direttamente in bocca o in acqua (150 ml).

Descrizione e caratteristiche di Gsh - Va Glutatione Boost Orosolubile


Integratore alimentare in polvere orosolubile, in stick a base di L-Glutatione, Vitamina C, Zinco e Selenio con edulcorante.

Ingredienti


Maltodestrine, L-Glutatione Setria®. Agente di carica: xilitolo, Vitamina C (Acido L-ascorbico), Aroma, Citrato di zinco, L-selenometionina. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Edulcorante: sucralosio.

Alimento naturalmente privo di lattosio. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Prodotto destinato agli adulti. Confezionato in atmosfera protettiva. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa