GSHactive

27 aprile 2024

GSHactive


Tags:


Cos'è GSHactive


GSHactive è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda NAMED SPORT S.r.l.

Confezioni e formulazioni di GSHactive disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di GSHactive disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve GSHactive e perchè si usa


Utile nei casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti.

Indicazioni: come usare GSHactive, posologia, dosi e modo d'uso


1 stick-pack al giorno da assumere direttamente in bocca.

Descrizione e caratteristiche di GSHactive


GSHActive> è un innovativo supplement a base di Glutatione liposomiale, Glicina, Glutamina, N-Acetilcistina (NAC) e Vitamina C, studiato per fornire un pool di sostanze ad elevato potere antiossidante. IL Glutatione è un potente antiossidante in grado di neutralizzare i radicali liberi che danneggiano le membrane cellulari. II Glutatione ridotto, in quanto cofattore dell'enzima glutatione transferasi, è fondamentale anche nei processi di detossificazione epatica. In ambito sportivo, in particolare per coloro che praticano esercizio fisico ad alta intensità o prolungato nel tempo, l'assunzione di Glutatione può risultare utile in quanto lo sforzo atletico porta ad un aumento importante della produzione di radicali liberi dell'ossigeno. Formula orosolubile ad elevata biodisponibilità 250mg di Glutatione ridotto; Tecnologia brevettata G-MatrixLipid® per Vitamina C e NAC; La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stato ossidativo; Con Glicina, Glutamina e NAC, precursori del Glutatione. Privo di aspartame.

Ingredienti


Edulcoranti: Xilitolo, Sucralosio, Neoesperidina DC; Glutatione ridotto (GSH); Vitamina C (Acido L-Ascorbico); Agenti antiagglomeranti: Acidi grassi, Biossido di Silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi; N-acetilcisteina; Glicina; L-Glutamina; Aromi; L-selenometionina.

Senza gluteni, privo di lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa