Gyngerol

28 marzo 2024

Gyngerol


Tags:


Cos'è Gyngerol


Gyngerol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Arche' Farma S.r.l

Confezioni e formulazioni di Gyngerol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Gyngerol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Gyngerol e perchè si usa


Zenzero rizoma: antinausea. Ananas gambo e papaia frutto: funzione digestiva.

Indicazioni: come usare Gyngerol, posologia, dosi e modo d'uso


Una-due compresse al giorno, prima dei pasti (o mezz'ora prima della partenza).

Descrizione e caratteristiche di Gyngerol


Integratore alimentare a base di estratti vegetali. Il rizoma di Zenzero, contenente gingeroli ed olio essenziale, è noto per i suoi benefici effetti sulle funzioni fisiologiche dello stomaco e viene impiegato per portare sollievo in caso di malesseri da movimento. Ananas gambo e papaia frutto, ricchi rispettivamente di bromelina e papaina sono utili per favorire la digestione. L'olio essenziale di foglie di Menta agisce in sinergia con lo Zenzero. La Vitamina B6 (piridossina cloridrato) è la vitamina più usata nei malesseri da viaggio.

Ingredienti


Cellulosa microcristallina, zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma Estratto Secco (E.S.) (5% gingeroli totali), ananas (Ananas comosus [L.] Merr.) gambo E.S. (2500 GDU/g bromelina); papaia (Carica papaya L.) frutto E.S. (2,5 U.I. FIP/mg papaina). Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e silice colloidale. Vitamina B6 (piridossina HCl), menta (Mentha x piperita L.) foglie Olio Essenziale. Gli estratti secchi sono supportati su maltodestrine da mais.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita san. Non superare le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa