H24 Hydrate

29 marzo 2024

H24 Hydrate


Tags:


Cos'è H24 Hydrate


H24 Hydrate è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Herbalife Italia S.p.A

Confezioni e formulazioni di H24 Hydrate disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di H24 Hydrate disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve H24 Hydrate e perchè si usa


Indicato per chiunque desideri un'idratazione senza calorie, gli atleti durante un allenamento intenso, chiunque faccia attività fisica prima o dopo il lavoro, chi svolge lavori di fatica che richiedono sforzi prolungati durante la giornata.

Indicazioni: come usare H24 Hydrate, posologia, dosi e modo d'uso


Versare 1 stick pack in 500 ml d'acqua, agitare energicamente. Da assumere una volta al giorno, al bisogno.

Descrizione e caratteristiche di H24 Hydrate


Hydrate è un prodotto studiato da esperti della nutrizione. Questa bevanda senza calorie ha una osmolalità inferiore a 270 mOsmol/kg. Con un delicato gusto all'arancia, Hydrate può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. Apporta Vitamine del gruppo B (B1 e B2, Acido pantotenico e B12) e Vitamina C, oltre al Calcio e Magnesio, che contribuiscono al normale metabolismo energetico. Apporta il 100% dei valori nutritivi di riferimento della Vitamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione del sistema immunitario ed alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. Apporta Magnesio che contribuisce all'equilibrio elettrolitico ed alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Ingredienti


Regolatori di acidità (acido citrico, fosfato dipotassico), aroma naturale di arancia, calcio carbonato, citrato trisodico, sodio cloruro, magnesio idrossido, sodio L-ascorbato, esaltatore di sapidità (potassio cloruro), edulcorante (sucralosio), calcio D-pantotenato, tiamina cloridrato, riboflavina, cianocobalamina.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa