H24 Rebuild Endurance

25 aprile 2024

H24 Rebuild Endurance


Tags:


Cos'è H24 Rebuild Endurance


H24 Rebuild Endurance è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Herbalife Italia S.p.A

Confezioni e formulazioni di H24 Rebuild Endurance disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di H24 Rebuild Endurance disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve H24 Rebuild Endurance e perchè si usa


Ideato per integrare la dieta delle persone che praticano sport.

Indicazioni: come usare H24 Rebuild Endurance, posologia, dosi e modo d'uso


Versare 4 misurini rasi (50 g) in 250 ml di acqua. Agitare energicamente. Consumare entro 30 minuti dopo l'attività fisica. Da assumere una volta al giorno, al bisogno.

Descrizione e caratteristiche di H24 Rebuild Endurance


Shake per il recupero a base di proteine e carboidrati. Arricchito con glutammina e carnitina. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Le Vitamine C ed E aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C e il Ferro aiutano a ridurre la stanchezza e l'affaticamento. Il Ferro e le Vitamine C, B1 e B2 contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Ingredienti


Maltodestrine, fruttosio, zucchero, proteine del latte concentrate, L-glutammina, proteine isolate di siero del latte, aromi naturali, regolatore di acidità (tripotassio citrato), L-carnitina, sodio cloruro, L-isoleucina, L-leucina, L-valina, trigliceridi a catena media, sodio-L-ascorbato, addensante (gomma di guar), agente antiagglomerante (biossido di silicio), pirofosfato ferrico (III), DL-alfa tocoferolo, calcio-D-pantotenato, piridossina cloridrato, tiamina cloridrato, riboflavina, D-biotina, cianocobalamina.

Contiene latte. Può contenere soia e uova.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa