Haliborange Fosfo Energy

23 aprile 2024

Haliborange Fosfo Energy


Tags:


Cos'è Haliborange Fosfo Energy


Haliborange Fosfo Energy è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eurospital S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Haliborange Fosfo Energy disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Haliborange Fosfo Energy disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Haliborange Fosfo Energy e perchè si usa


HALIBORANGE® FosfoEnergy è un integratore alimentare di Vitamine con Carnitina, Glutammina e Fosfoserina utile per colmare eventuali carenze nutrizionali o nei casi di aumentato fabbisogno organico di tali nutrienti. Il prodotto è consigliato in casi di stanchezza fisica e mentale per i bambini e i ragazzi in età scolare.

Indicazioni: come usare Haliborange Fosfo Energy, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere un flaconcino ricostituito al giorno tal quale o diluito in acqua o altra bevanda a piacere. Non superare le dosi consigliate.

Descrizione e caratteristiche di Haliborange Fosfo Energy


HALIBORANGE® FosfoEnergy è formulato appositamente per l'età preadolescenziale, al gusto di arancia. Senza glutine.

Ingredienti


HALIBORANGE® FosfoEnergy contiene: Nel flaconcino: acqua depurata, Fruttosio, L-Carnitina Tartrato, L-Glutammina, D-L Fosfoserina, acidificante: Acido Citrico, conservante: E211, regolatore di acidità: Sodio Idrossido, Aroma. Nel tappo serbatoio: Isomalto, vitamina C (Acido Ascorbico), edulcorante: Sorbitolo, antiagglomerante: Biossido di Silicio, vit. B3 (Niacinamide), vit B5 (Calcio Pantotenato), vit. A (Retinolo Acetato), succo Dry Arancia Carota Limone, vit. D3 (Colecalciferolo), vit. B6 (Piridossina Cloridrato), vit. B2 (Riboflavina), vit. B1 (Tiamina Cloridrato), Magnesio stearato, vit. B9 (Acido Folico), vit. B12 (Cianocobalamina).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco e asciutto ed al riparo da fonti di calore. Non utilizzare il prodotto oltre la data di scadenza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa