Health Cistea

24 aprile 2024

Health Cistea


Tags:


Cos'è Health Cistea


Health Cistea è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Wilden S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Health Cistea disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Health Cistea disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Health Cistea, posologia, dosi e modo d'uso


Lasciare 1 bustina in infusione per 7-9 minuti in 300-500 ml di acqua a 95°. Si consiglia di non superare 2 bustine al giorno. Le tisane Wilden.herbals Health sono integratori alimentari Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Descrizione e caratteristiche di Health Cistea


CisTea è una tisana con azione diuretica. Uva ursina, ginepro, equiseto, ribes e mais favoriscono la funzionalità del tratto urinario, mentre ortica e malva aiutano con proprietà depurative e lenitive.

Ingredienti


Uva Ursina (Arctostaphylos uva ursi L. Spreng)*; Ginepro (Juniperus communis L)*.; Malva (Malva sylvestris L.)*; Ribes Nero (Ribes nigrum L.)*; Ortica (Urtica dioica L.)*; Equiseto (Equisetum arvense L.)*; Cannella (Cinnamomum verum J.Presl)*; Mais (Zea mays L.)*; Sambuco (Sambucus nigra L.)* (*) da agricoltura biologica.

Avvertenze e conservazione


Modalità di conservazione e trasporto: conservare in luogo fresco e asciutto. Shelf life: 36 mesi. Ginepro: non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare in caso di disfunzione renale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa