Health Quietea

25 aprile 2024

Health Quietea


Tags:


Cos'è Health Quietea


Health Quietea è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Wilden S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Health Quietea disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Health Quietea disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Health Quietea e perchè si usa


Per favorire la calma nei momenti di stress.

Indicazioni: come usare Health Quietea, posologia, dosi e modo d'uso


Lasciare 1 bustina in infusione per 7-9 minuti in 300-500 ml di acqua a 95°. Si consiglia di non superare 2 bustine al giorno. Le tisane Wilden.herbals Health sono integratori alimentari. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Descrizione e caratteristiche di Health Quietea


QuieTea è una tisana che aiuta a rilassare e promuove il benessere della mente grazie alle proprietà di camomilla e biancospino. Le caratteristiche della rodiola contribuiscono a bilanciare l'umore e a combattere la stanchezza fisica e mentale.

Ingredienti


Arancio (Citrus x sinensis)*; Rhodiola Rosea (Sedum roseum (L.) Scop.)*; Camomilla (Matricaria chamomilla L.); Ginkgo (Ginkgo Biloba L.)*; Biancospino (Crataegus oxyacantha L.)*; Menta (Mentha x piperita L.)* (*) da agricoltura biologica.

Avvertenze e conservazione


Modalità di conservazione e trasporto: conservare in luogo fresco e asciutto. Shelf life: 36 mesi. Ginkgo Biloba: se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa