Heliocare 360º Plus

26 aprile 2024

Heliocare 360º Plus


Tags:


Cos'è Heliocare 360º Plus


Heliocare 360º Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Difa-Cooper S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Heliocare 360º Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Heliocare 360º Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Heliocare 360º Plus e perchè si usa


Il Polypodium leucotomos e la Vitamina E contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo, al mantenimento di ossa e di denti normali e alla normale funzione del sistema immunitario. La Nicotinamide è una fonte di Niacina che contribuisce al mantenimento della pelle e delle membrane mucose in condizioni normali.

Indicazioni: come usare Heliocare 360º Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una capsula al giorno prima di esporsi al sole. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Heliocare 360º Plus


Heliocare 360° Plus Capsule è un integratore alimentare a base di Polypodium leucotomos, Nicotinamide (Vitamina B3), Vitamina E, Vitamina D. Capsule vegane. Integratore alimentare con edulcoranti.

Ingredienti


Polypodium leucotomos, Nicotinamide (Vitamina B3), Vitamina E, Vitamina D.

Avvertenze e conservazione


Heliocare 360º Plus Capsule deve essere utilizzato in combinazione ai fotoprotettori topici. L'esposizione solare dovrebbe essere evitata durante i picchi di irradiazione (11:00 – 16:00). Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare a una temperatura inferiore a 30ºC, lontano da luce e umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Per un consumo da parte di bambini, donne in gravidanza e durante l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può causare disagio intestinale. Evitare il consumo insieme a farmaci e altri integratori alimentari a base di fibre.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa