Herigold Memo

26 aprile 2024

Herigold Memo


Tags:


Cos'è Herigold Memo


Herigold Memo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Duemme Trade S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Herigold Memo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Herigold Memo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Herigold Memo e perchè si usa


Herigold Memo è una formulazione unica che contiene al suo interno tutti i principi attivi fondamentali e sinergici per favorire memoria e concentrazione e per contrastare l'invecchiamento cerebrale.

Indicazioni: come usare Herigold Memo, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 compresse al dì per il primo mese e nei periodi di massima attività, proseguire assumendo 1 compressa al dì, altrimenti è consigliato seguire indicazione medica. Da assumere a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Herigold Memo


Estratto puro di Hericium Erinaceus: contrasta la neuro-infiammazione, stimola il fattore di crescita nervoso (NGF), potenzia la colinacetil transferasi, riduce ansia, stress e insonnia. Estratto puro di Bacopa Monnieri: aumenta la trasmissione nervosa, ripara il tessuto nervoso, azione chelante e antiossidante centrale. Vitamine C + E: sinergia antiossidante sul sistema nervoso centrale. Vitamine B6 -B9 - B12: Regolano il metabolismo energetico, proteggono le funzioni cerebrali. Vitamina D: bassi livelli sierici sono associati ad una riduzione della concentrazione, della memoria a breve termine e lavorativa e ad un aumento del declino cognitivo.

Ingredienti


Estratto puro di Hericum Erinaceus, estratto puro di Bacopa Monnieri, vitamina C + E, vitamine B6 - B9 - B12, vitamina D.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa