Hipp D3

19 maggio 2024

Hipp D3


Tags:


Cos'è Hipp D3


Hipp D3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Hipp Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Hipp D3 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Hipp D3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Hipp D3 e perchè si usa


La nuova linea di integratori alimentari HiPP è stata appositamente pensata per offrire un ulteriore supporto nutrizionale per le diverse esigenze del tuo bambino. Hipp D3, vitamina D in gocce è un integratore alimentare a base di vitamina D. La vitamina D contribuisce: al normale assorbimento del calcio e del fosforo, a normali livelli di calcio nel sangue, al mantenimento di ossa normali, al mantenimento di denti normali, al mantenimento della normale funzione muscolare, alla normale funzione del sistema immunitario nei bambini, la vitamina D è necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini.

Indicazioni: come usare Hipp D3, posologia, dosi e modo d'uso


2 gocce al giorno, sentito il parere del medico. Non mettere la pipetta a contatto diretto con le mucose della bocca. A tale scopo, si suggerisce di somministrare la dose versando le gocce in un cucchiaino. Dopo la prima apertura chiudere il flacone con la pipetta contagocce inserita al posto del tappo.

Descrizione e caratteristiche di Hipp D3


HiPP rappresenta un riferimento per milioni di famiglie in tutta Europa grazie a oltre 120 anni di esperienza nella produzione di alimenti per l'infanzia.

Ingredienti


Olio di girasole, Vitamina D (colecalciferolo). Antiossidante: Estratto ricco di tocoferolo.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico. I diversi lotti produttivi possono presentare colori leggermente diversi, questo non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto finito. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro 40 giorni. Posizionare il flacone sempre in posizione verticale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa