Humana Piu' Latte

19 aprile 2024

Humana Piu' Latte


Tags:


Cos'è Humana Piu' Latte


Humana Piu' Latte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in gravidanza e allattamento". E' commercializzato in Italia dall'azienda Humana Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Humana Piu' Latte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Humana Piu' Latte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Humana Piu' Latte e perchè si usa


Favorisce la secrezione del latte materno.

Indicazioni: come usare Humana Piu' Latte, posologia, dosi e modo d'uso


Versare il contenuto di 1 bustina in poca acqua, mescolare con un cucchiaino e assumere, 1-2 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Humana Piu' Latte


Integratore alimentare a base di SILITIDIL (silybum marianum e fosfatidilserina) e galega officinalis che costituisce un valido supporto per un allattamento sereno e prolungato, consigliato nelle situazioni in cui può accadere o anche solo sembrare che la produzione del latte materno sia insufficiente. La galega officinalis, il cui nome deriva dal greco "gala" che significa latte, è nota per la sua funzione galattogoga, ovvero favorisce la secrezione del latte materno. Il SILITIDIL è un complesso fitoterapico brevettato che contiene cardo mariano (silybum marianum), pianta nota per le sue proprietà antiossidanti e depurative

Ingredienti


Saccarosio, Silitidil cardo mariano (silybum marianum g.) frutto estratto secco silimarina titolata 15% in silibina, fosfatidilserina (lecitina di soia), galega (galega officinalis l.) sommità estratto secco E/D:1/4 (maltodestrine). Acidificante: acido citrico. Aroma. Antiagglomerante: silice colloidale.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa