Ibidi'

13 giugno 2021

Ibidi'


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Ibidi'


Ibidi' è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cristalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ibidi' disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ibidi' disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ibidi' e perchè si usa


Può essere utile per la funzionalità del sistema digerente e per contrastare stati di tensione localizzati.

Indicazioni: come usare Ibidi', posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 compresse di Ibidì® al giorno, preferibilmente dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Ibidi'


Integratore alimentare a base di estratti di piante quali Boswellia (Boswellia serrata Roxb), Curcuma (Curcuma longa L.) e Punica granatum L. L'impiego di ibidì®, grazie ai fitocomplessi in esso contenuti, può essere utile nel coadiuvare il benessere intestinale sostenendo la fisiologica funzionalità del sistema digerente.integratore alimentare a base di estratti di piante quali Boswellia (Boswellia serrata Roxb), Curcuma (Curcuma longa L.) e Punica granatum L. L'impiego di ibidì®, grazie ai fitocomplessi in esso contenuti, può essere utile nel coadiuvare il benessere intestinale sostenendo la fisiologica funzionalità del sistema digerente.

Ingredienti


Agente di carica: Calcio fosfato bibasico, Melograno e.s. (Punica granatum L., pericarpum) tit. 40% in acido ellagico, Boswelia e.s. (Boswelia serrata Roxb., gommo-resina) tit. 65% acidi boswelici, Antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Polivinilpirrolidone, Mono- e digliceridi degli acidi grassi, Polivinilpirrolidone, Biossido di silicio (nano), Sali di magnesio degli acidi grassi, Stabilizzante: Beta-ciclodestrina, Curcuma e.s. (Curcuma Longa L., rizoma) tit. 95% curcumina, Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetil cellulosa, Gomma lacca, Cellulosa microcristallina, Acidi grassi, Coloranti: Titanio biossido, Riboflavina.

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute