Ibs Active

24 aprile 2024

Ibs Active


Tags:


Cos'è Ibs Active


Ibs Active è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Fitoproject S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ibs Active disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ibs Active disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ibs Active e perchè si usa


Integratore alimentare di vitamine del Gruppo B con Fermenti lattici, Inulina, L-Triptofano, Carbone vegetale ed estratto di Angelica utile per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di necessità o accresciuto fabbisogno, per riequilibrare la flora batterica, promuovere l'evacuazione e favorire il naturale benessere dell'intestino.

Indicazioni: come usare Ibs Active, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere due capsule al giorno da deglutire senza masticare.

Descrizione e caratteristiche di Ibs Active


Effetto Nutritivo: le vitamine del gruppo B (B1, B2, B3 e B6) contribuiscono al normale metabolismo energetico. Effetto Fisiologico: il Carbone vegetale favorisce la regolarità del transito intestinale e la funzionalità del sistema digerente; l'inulina e i fermenti lattici probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Angelica e.s.: È dotata di proprietà assimetriche, colagoghe e stimolanti la secrezione gastrica. Carbone vegetale: Assorbe i gas intestinali provenienti da anomale fermentazioni. Triptofano: Aminoacido precursore della Serotonina, naturale regolatore della motilità propulsiva, della percezione viscerale e delle secrezioni intestinali.

Ingredienti


L-Triptofano, Carbone vegetale (Carbo vegetabilis ex ligno, pulvis), Inulina, Capsula in gelatina alimentare, Acqua. Colorante: biossidio di titanio E171. Angelica (Angelica arcangelica L, radix, maltodestrina da mais) e.s. 1:4, Fermenti lattici probiotici (B. coagulans (SGBc 01), L. acidophilus (SGL 11), St. thermophilus (SGSt 01), maltodestrina da mais. Antiagglomerante: biossido di silicio). Agente di carica: cellulosa microcristallina. Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi. Vitamina B3 (Nicotinamide), Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Cloridrato di Tiamina).

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e allattamento. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce la prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa