Idiprost

27 aprile 2024

Idiprost


Tags:


Cos'è Idiprost


Idiprost è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda IDI Integratori Dietetici Italiani S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Idiprost disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Idiprost disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Idiprost e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Crocus sativus e Serenoa repens indicata per favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. IDIProst® Gold, grazie all'azione sinergica dei suoi componenti, contribuisce al miglioramento dei processi della ghiandola prostatica. La Serenoa repens è una pianta tradizionalmente utilizzata per i disturbi legati alla funzionalità delle vie urinarie e della prostata.

Indicazioni: come usare Idiprost, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno, da assumere con un bicchiere d'acqua, si consiglia l'assunzione continuativa per un periodo di 90 giorni.

Descrizione e caratteristiche di Idiprost


L'Ipertrofia Prostatica Benigna (IPB) è caratterizzata dall'aumento progressivo del volume della ghiandola prostatica con conseguente alterazione funzionale della vescica e possibile insorgenza di disturbi urinari di tipo irritativo e/o ostruttivo. Queste disfunzioni possono determinare l'insorgenza di problematiche legate alla sessualità.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile ed in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non assumere in caso di allergia nota o presunta ad uno o più degli ingredienti. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa