Imedeen Prime Renewal

18 aprile 2024

Imedeen Prime Renewal


Tags:


Cos'è Imedeen Prime Renewal


Imedeen Prime Renewal è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Haleon Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Imedeen Prime Renewal disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Imedeen Prime Renewal disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Imedeen Prime Renewal e perchè si usa


Integratore alimentare di Vitamine C ed E, Zinco, estratti di pesce, di tè bianco, di pomodoro, di semi d'uva e di camomilla. Formula anti-age, per adulti a partire dai 50 anni. Aiuta a mantenere la pelle compatta e riduce la visibilità di linee d'espressione e rughe. Rende la pelle del viso e del corpo più morbida al tatto, più liscia e più elastica. Contiene Vitamina C che supporta la formazione di collagene per la normale funzione della pelle. Contiene le Vitamine C ed E che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Aiuta a migliorare qualità e idratazione della pelle.

Indicazioni: come usare Imedeen Prime Renewal, posologia, dosi e modo d'uso


4 compresse al giorno, 2 compresse la mattina (bustina sole) e 2 compresse la sera (bustina luna), da assumere con acqua preferibilmente durante i pasti. Si consiglia di assumere 2 compresse al mattino e 2 alla sera per almeno 12 settimane.

Ingredienti


per dose giornaliera (4 compresse): Estratto di pesce Marine Complex™ 315 mg; Estratto di tè bianco Camellia sinensis L. Kuntze, folium 62 mg; Estratto di camomilla Matricaria chamomilla L., flos 29 mg; Estratto di pomodoro Solanum lycopersicum L., fructus 29 mg; Estratto di semi d'uva Vitis vinifera L., semen 28 mg; Vitamina C 60 mg 75; Vitamina E (α-TE) 10 mg; Zinco 5 mg * presente solo nelle compresse sera Il prodotto contiene soia e pesce


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa