Immun-Up D3 Junior

16 luglio 2024

Immun-Up D3 Junior


Tags:


Cos'è Immun-Up D3 Junior


Immun-Up D3 Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Dicofarm S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Immun-Up D3 Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immun-Up D3 Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immun-Up D3 Junior e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratti di Echinacea e Sambuco, con Vitamina D3, Betaglucano, Vitamina C e Zinco. L'echinacea e il sambuco aiutano le naturali difese dell'organismo e sono utili per la funzionalità delle prime vie respiratorie; il sambuco aiuta la fluidità delle secrezioni bronchiali; la vitamina D, la vitamina C e lo zinco favoriscono il buon funzionamento del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Immun-Up D3 Junior, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno. Per un uso corretto del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Sciogliere 1 bustina in circa mezzo bicchiere di acqua (100 ml) e assumere preferibilmente lontano dai pasti.

Ingredienti


Maltodestrine. Agente di carica: isomalto. Sambuco (Sambucus nigra L., fiori) estratto secco*, aroma, echinacea (Echinacea angustifolia DC., radice) estratto secco* titolato al 4% in echinacoside, vitamina C (acido L-ascorbico), beta-glucano. Addensante: gomma di xanthan. Gluconato di zinco. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Correttore di acidità: acido citrico. Vitamina D (colecalciferolo). *estratti supportati su maltodestrine

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in caso di accertata allergia o intolleranza ad uno o più componenti. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa