Immunit

25 luglio 2024

Immunit


Tags:


Cos'è Immunit


Immunit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Phyto Activa S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Immunit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immunit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immunit e perchè si usa


ImmuniT aiuto a rinforzare il sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Immunit, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 3 ml al giorno. Assumere il prodotto puro o diluito in acqua, tisana o altra bevanda a piacere. Agitare molto bene il flacone prime dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Immunit


ImmuniT è un integratore alimentare a base di tinture madri e gemmoderivati.

Ingredienti


Acqua, Sorbitolo, Avena sommità (Avena sativa L.) tintura madre E/D 10:1, Erba medica foglie (Medicago sativa L.) tintura madre E/D 10:1, Equiseto erba (Equisetum arvense L.) tintura madre E/D 10:1, Rosa canina surculi (Rosa canina L.) gemmoderivato, Nocciolo gemme (Corylus avellana L.) gemmoderivato, Tamerice gemme (Tamarix gallica L.) gemmoderivato, Carpino gemme (Carpinus betulus L.) gemmoderivato, Crescione parti aeree con fiori (Nasturtium officinale R. Brown) tintura madre E/D 10:1, Romice radice (Rumex crispus L.) tintura madre E/D 10:1. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato. Acidificante: Acido citrico. Edulcorante: Sucralosio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. L'eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell'utilizzo di ingredienti di origine naturale e non pregiudica la qualità e la conformità del prodotto. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa