Immunity Assist Forte

25 luglio 2024

Immunity Assist Forte


Tags:


Cos'è Immunity Assist Forte


Immunity Assist Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Immunity Assist Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immunity Assist Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immunity Assist Forte e perchè si usa


Supporto per sostenere e modulare il sistema immunitario ogni qualvolta questo sia compromesso o indebolito.

Indicazioni: come usare Immunity Assist Forte, posologia, dosi e modo d'uso


3 capsule al giorno con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Immunity Assist Forte


Integratore alimentare a base di estratti di funghi di provenienza Aloha Medicinals titolati > 30% Polisaccaridi e > 15% 1,3 - 1,6 Betaglucani. Immunity-Assist Forte è un estratto standardizzato e brevettato di polisaccaridi (betaglucani) ad alta concentrazione ottenuto da 5 funghi medicinali: Agaricus blazei, Cordyceps sinensis, Maitake (Grifola frondosa), Shiitake (Lentinus edodes), Reishi (Ganoderma lucidum). Ogni fungo contenuto in Immunity-Assist Forte agisce favorevolmente sul sistema immunitario. La sinergia contenuta vuole unire le caratteristiche di ognuno dei cinque funghi per ottenere un'azione più completa nei confronti del sistema immunitario. Immunity-Assist Forte contiene oltre 200 diversi tipi di polisaccaridi immunomodulanti e può essere considerata una delle formule attualmente più potenti nel campo degli integratori alimentari. Tutti i componenti della formulazione sono ottenuti da coltivazione biologica, non contengono OGM né additivi alimentari. Sono necessari più di 113 kg di diverse specie di funghi freschi coltivati biologicamente per ottenere mezzo Kg di prodotto. Immunity-Assist Forte può essere utilizzato come valido supporto per sostenere e modulare il sistema immunitario ogni qualvolta questo sia compromesso o indebolito.

Ingredienti


Miscela di Betaglucani estratti da: Agaricus blazei; Cordyceps sinensis; Ganoderma lucidum; Grifola frondosa; Lentinula edodes; Tit. > 30% Polisaccaridi totali > 15% 1,3-1,6 Betaglucani capsule vegetali;

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa