Immuno Bronchitasi

25 aprile 2024

Immuno Bronchitasi


Tags:


Cos'è Immuno Bronchitasi


Immuno Bronchitasi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda GMG-Biopharma Italia di Gianfranco Gazzabin

Confezioni e formulazioni di Immuno Bronchitasi disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immuno Bronchitasi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immuno Bronchitasi e perchè si usa


Affezioni e infiammazioni delle alte vie respiratorie: bronchiti, tonsilliti, faringiti, sinusiti, riniti. Iperproduzione di muco con ostruzione dei canali respiratori, tosse, sensazione di sordità o ottusità, rinorrea. Sindromi influenzali o di raffreddamento, febbrili e non. Durante l'antibioticoterapia come adiuvante della sintomatologia.

Indicazioni: come usare Immuno Bronchitasi, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno sciolta in un bicchiere d'acqua naturale, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Immuno Bronchitasi


Immuno Bronchitasi® è un integratore alimentare utile a fluidificare le formazioni catarrali , facilitarne l'espulsione e lo scioglimento, sfiammare le mucose delle alte vie respiratorie ripristinandone la pervietà e svolgere un'azione immunostimolante di protezione. La N-acetilcisteina svolge un'azione protettiva delle vie respiratorie grazie alle sue proprietà antiossidanti e in quanto precursore del glutatione, opponendosi ai danni degli agenti ossidanti sulle mucose respiratorie. Essa è utile nel trattamento delle affezioni respiratorie caratterizzate da ipersecrezione mucosa densa e vischiosa perché rompe i ponti disolfuro svolgendo un'azione mucolitico-fluidificante. La Bromelina inibisce la sintesi delle prostaglandine infiammatorie esercitando, così, una efficace azione antinfiammatoria nei confronti di bronchiti, tonsilliti, sinusiti, riniti e altri disturbi infiammatori. La Vitamina C svolge una favorevole modulazione dell'attività di linfociti e fagociti, stimolando l'immunità fisiologica e svolgendo un'attività antinfettiva. L'Echinacea rafforza le difese dell'organismo nei confronti delle sindromi influenzali, febbrili e di raffreddamento che interessino le vie respiratorie, potenziando l'attività dei macrofagi. Inoltre essa contrasta l'azione depressiva esercitata dagli antibiotici sul sistema immunitario. La Drosera è utile nel trattamento della tosse secca e convulsiva perché possiede un'azione spasmolitica, broncolitica, antiasmatica e antitosse (azione bechica). Senza glucosio.

Ingredienti


In una bustina da 5 g di Immuno Bronchitasi® sono contenuti: 600 mg di N-acetilcisteina, 100 mg di Bromelina, 90 mg di Vitamina C (Acido L-ascorbico), 50 mg di Echinacea (Echinacea purpurea Moench) radice e.s. titolata al 4% il polifenoli totali, 50 mg di Drosera (Drosera rotundifolia L.) e.s. 1/4 (estratto/droga) erba con Fiori. Agente antiaggregante: Biossido di Silicio. Dolcificante: Sucralosio.

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Consumare il prodotto entro la data riportata sulla confezione e sulle singole bustine. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa