Immuno+ Complex

14 luglio 2024

Immuno+ Complex


Tags:


Cos'è Immuno+ Complex


Immuno+ Complex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Neo Elementum Ou

Confezioni e formulazioni di Immuno+ Complex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immuno+ Complex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immuno+ Complex e perchè si usa


Immuno+ complex è un rimedio che aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario e al metabolismo energetico.

Indicazioni: come usare Immuno+ Complex, posologia, dosi e modo d'uso


Prodotto per adulti, Tenere fuori dalla portata dei bambini. Assumere 1 capsula al giorno dopo i pasti da ingerire con un bicchiere d'acqua. Assumere per 3 mesi, quindi fare una pausa di 1 mese per poi riprendere il trattamento.

Descrizione e caratteristiche di Immuno+ Complex


Immuno+ complex è un prodotto a base di estratti vegetali, bioflavonoidi e minerali di alta qualità e provata efficacia. La vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e al metabolismo energetico, aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e riduce l'affaticamento. Lo zinco contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e al metabolismo dei macronutrienti e dei carboidrati. Il selenio contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. I bioflavonoidi favoriscono un sistema immunitario sano. I flavonoidi sono antiossidanti naturali che promuovono la salute. Aiuta a mantenere una circolazione venosa sana e può influire positivamente sulle articolazioni. Echinacea Purpurea - naturali difese dell'organismo.

Ingredienti


Echinacea (Echinacea purpurea L.) flower extract 1:1, hydroxypropylmethylcellulose, inulin, vitamin C (L – ascorbic acid), bioflavonoid complex (Citrus bioflavonoids, zinc (zinc mono – L – methionine sulphate), selenium (L - selenomethionine).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non usare come sostituto di una dieta diversa.. Non utilizzare in caso di danneggiamento della confezione. Solo per adulti 18+. Non assumere in caso di ipersensibilità (allergie) agli ingredienti del prodotto. In caso di gravidanza, l'allattamento, diabete e/o ipertensione consultare il medico. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa