Immuno-Sy Action B

28 marzo 2024

Immuno-Sy Action B


Tags:


Cos'è Immuno-Sy Action B


Immuno-Sy Action B è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Immuno-Sy Action B disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immuno-Sy Action B disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immuno-Sy Action B e perchè si usa


Integratore alimentare con Vitamine B6, B12 e Acido Folico per la normale funzione del sistema immunitario, con Acerola.

Indicazioni: come usare Immuno-Sy Action B, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 stickpack al giorno, da sciogliere direttamente in bocca.

Descrizione e caratteristiche di Immuno-Sy Action B


Le Vitamine del gruppo B sono utili per il benessere dell'organismo. Immuno-Sy Action B è un integratore alimentare con Vitamine del gruppo B, in pratici stickpack orosolubili. Immuno-Sy Action B contiene inoltre estratto secco di Acerola, ricca in Vitamina C, utile per sostenere le naturali difese dell'organismo. Le Vitamine B6, B12 e l'Acido Folico, contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La formulazione di Immuno-Sy Action B è utile per ridurre stanchezza ed affaticamento, grazie alle Vitamine B2, B6, B5, B12 e all'Acido Folico. Le Vitamine B1, B2, B5, B6 e la Biotina contribuiscono inoltre al normale metabolismo energetico.

Ingredienti


Edulcoranti: Sorbitolo, xilitolo, sucralosio; mononitrato di tiamina (Vitamina B1), Riboflavina (Vitamina B2), Inositolo, Acerola (Malpighia punicifolia L., frutto) estratto secco titolato al 50% in Vitamina C, Cloridrato di piridossina (Vitamina B6), aromi, Pantotenato di calcio (Vitamina B5), antiagglomerante: biossido di silicio; D-biotina, acido pteroil-monoglutammico (acido folico), Cianocobalamina (Vitamina B12).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il prodotto contiene vitamine del gruppo B idrosolubili che vengono facilmente eliminate dall'organismo attraverso le urine e possono influenzarne il colore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa