Immunostill

28 marzo 2024

Immunostill


Tags:


Cos'è Immunostill


Immunostill è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bionatur S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Immunostill disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immunostill disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immunostill e perchè si usa


Immunostill è un integratore alimentare coadiuvante le naturali difese dell'organismo, con azione di sostegno e ricostituente grazie alle proprietà possedute dal Sambuco e dall'Acerola.

Indicazioni: come usare Immunostill, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 20 gocce (1 ml) una volta al giorno per almeno 20 giorni. Si consiglia di seguire la cura per un ciclo di 3 mesi.

Descrizione e caratteristiche di Immunostill


Lattoferrina: promuove un'azione preventiva e di difesa. Sambuco: supporta la funzionalità delle prime vie respiratorie. Betaglucani: sostengono l'attività del sistema immunitario. Acerola: utile nella prevenzione e nel trattamento del raffreddore e delle malattie stagionali. Ricca di Vitamina C. Inulina: contribuisce a ripristinare la normale flora batterica intestinale e stimolare il sistema immunitario. Zinco: aumenta l'immunità, contrasta e previene le malattie da raffreddamento. Vitamine B5 – B6 – C -D3: partecipano alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti


Lattoferrina, Sambuco, Betaglucani, Acerola, Inulina, Zinco, Vitamina B5 - B6 - C - D3.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa