Immunovit

25 luglio 2024

Immunovit


Tags:


Cos'è Immunovit


Immunovit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vital Program Srl

Confezioni e formulazioni di Immunovit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immunovit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immunovit e perchè si usa


Immunovit è un integratore di Lattoferrina, Lisozima, Quercetina, Echinacea, Rosmarino, Acetilcisteina, Beta-carotene, vitamine e minerali. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. L'echinacea favorisce le funzionalità delle prime vie respiratorie. La vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Immunovit, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Immunovit


Di Vitamine C, D, E, Betacarotene, Lattoferrina, Lisozima, Quercetina, Echinacea, Rosmarino, Acetilcisteina, Zinco, Selenio e Vitamine del gruppo B. Questo integratore è naturalmente privo di lattosio all'origine, non contiene sostanze geneticamente modificate ed è realizzato nel rispetto dell'ambiente.

Ingredienti


Estratto secco di rosmarino, foglie (Rosmarinus officinalis L.), Echinacea (Echinacea angustifolia DC.), Lisozima (Lisozima cloridrato), Lattoferrina, Quercetina 98%, Acido L-ascorbico, Idrossi-propil-metilcellulosa, N-Acetil-Cisteina, Acetato di D-alfa-tocoferolo, Ascorbato di magnesio, Ascorbato di calcio, Nicotinamide, Cloridrato di tiamina, Riboflavina, D-pantotenato di calcio, Piridossina cloridrato, Zinco solfato, Beta-carotene, L-metilfolato di calcio, L-selenometionina, Colecalciferolo, DBiotina, Metilcobalamina. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa