Imoviral Gola

24 aprile 2024

Imoviral Gola


Tags:


Cos'è Imoviral Gola


Imoviral Gola è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cristalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Imoviral Gola disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Imoviral Gola disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Imoviral Gola e perchè si usa


Imoviral® gola è un integratore alimentare a base di Acerola per le naturali difese dell'organismo, Cranberry ad azione antiossidante e Propoli.

Indicazioni: come usare Imoviral Gola, posologia, dosi e modo d'uso


Sollevare il beccuccio lateralmente di 90 gradi e spruzzare direttamente nel cavo orale. Bambini fino a 10 anni: 1 spruzzo da 4 a 6 volte al giorno. Ragazzi e adulti: 2 spruzzi da 4 a 6 volte al giorno. Agitare bene prima di ogni nebulizzazione.

Descrizione e caratteristiche di Imoviral Gola


Imoviral® gola, grazie all'azione bilanciata e sinergica di Propoli e Orocyan®, con l'aggiunta di estratto di Acerola, può coadiuvare le naturali difese dell'organismo nel proteggere la gola dagli stati irritativi, alleviando i disturbi tipici quali: secchezza, bruciore, dolore, senso di gonfiore e difficoltà nella deglutizione.

Ingredienti


Acqua, Fruttosio, Estratto idroglicerico di Propoli (glicerolo, Succo di mela concentrato, Estratto di Propoli 10%, Acqua, Conservante: Benzoato di sodio) titolato allo 0,3% - 0,5% in flavonoidi totali (espressi come galangina), Estratto secco di Acerola (Malpighia punicifolia L., frutti), Orocyan®: estratto secco di Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton, frutti) tit. al 20% in proantocianidine, Aroma, Conservante: Sorbato di potassio.

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Per l'uso del prodotto nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa