Imoviral

14 luglio 2024

Imoviral


Tags:


Cos'è Imoviral


Imoviral è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cristalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Imoviral disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Imoviral disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Imoviral e perchè si usa


Naturali difese dell'organismo.

Indicazioni: come usare Imoviral, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 compresse di imoviral® al giorno, distribuite in due somministrazioni preferibilmente prima dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Imoviral


Imoviral® è un integratore alimentare a base di estratti esclusivamente naturali quali l'Uncaria (Uncaria tomentosa), lo Shiitake (Lentinula edodes), il Beta-glucano e il Ribes nero (Ribes nigrum). I componenti naturali contenuti in imoviral® possono risultare utili nel mantenere attive le difese fisiologiche del nostro corpo. La loro efficienza è infatti particolarmente importante, specialmente durante alcuni periodi dell'anno, per contrastare efficacemente i problemi da raffreddamento

Ingredienti


Uncaria (Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC., corteccia) e.s. tit. al 3% in alcaloidi, Shiitake (Lentinula edodes (Berk.) Pegler, sporoforo) e.s. tit. al 6% in polisaccaridi, Beta-glucano tit. min. 85%. Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio, Macerato di Ribes nero (alcool etilico, glicerolo, acqua, gemme di Ribes nigrum L. 140 mg/ml).

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso le componenti presenti nel prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa