Influel

25 luglio 2024

Influel


Tags:


Cos'è Influel


Influel è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Influel disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Influel disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Influel, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere un flacone due volte al giorno lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Influel


Echinacea angustifolia sostiene le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie. Centaurea minore favorisce la funzione digestiva e la regolarità del processo di sudorazione. Rosa canina antiossidante ad azione di sostegno e ricostituente, favorisce la regolarità del transito intestinale. Sambuco favorisce le naturali difese dell'organismo, sostiene la funzionalità delle prime vie respiratorie, la fluidità delle secrezioni bronchiali e la regolarità del processo di sudorazione. Tiglio promuove il benessere di naso e gola, la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e il rilassamento in caso di stress. Astragalo ed Eleuterococco svolgono azione tonica e di sostegno alle naturali difese dell'organismo. Baptisia promuove le naturali difese dell'organismo e il benessere di naso e gola. Uncaria sostiene le naturali difese dell'organismo oltre alla fisiologica funzionalità articolare. Cannella promuove la regolarità del transito intestinale e la funzione digestiva. Antiossidante. Chiodi di Garofano svolgono effetto balsamico e sostengono il benessere di naso e gola, promuovono la regolarità del transito intestinale e la funzione digestiva, svolgono azione antiossidante. Timo promuove la fluidità delle secrezioni bronchiali e il benessere di naso e gola, utile per la regolarità del transito intestinale e per la funzione digestiva.

Ingredienti


Acqua, Fruttosio, Echinacea angustifolia (Echinacea angustifolia DC.) radici E.S. tit. al 4% in echinacosidi, Centaurea minore (Centaurium erythraea Rafn) (Estr. Idroalc.: alcol etilico, acqua, sommità fiorite 33%), Propoli Estratto Idroglicerico (Glicerolo vegetale, acqua) (>12 mg/ml polifenoli totali), Rosa canina (Rosa canina L.) frutti E.S. tit. al 50% in Vitamina C, Sambuco (Sambucus nigra L.) frutti (succo concentrato), Baptisia (Baptisia tinctoria R. Br.) (Estr. Idroalc.: alcol etilico, acqua, radici 20%), Uncaria (Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC.) (Estr. Idroalc.: alcol etilico, acqua, corteccia 20%), Tiglio (Tilia platyphyllos Scop.) fiori E.S. tit. >1% in flavonoidi totali, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim.) (Estr. Idroalc.: alcol etilico, acqua, radici 20%), Astragalo (Astragalus membranaceus Moench) radici E.S. tit. al 70% in polisaccaridi, Cannella (Cinnamomum verum J. Presl) Olio Essenziale, Chiodi di Garofano (Syzygium aromaticum (L.) Merr. et L.M. Perry) Olio Essenziale, Timo (Thymus vulgaris L.) Olio Essenziale.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Usare con cautela, e dietro consiglio medico, in gravidanza e allattamento. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Il termine massimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa