Influprop-C

16 luglio 2024

Influprop-C


Tags:


Cos'è Influprop-C


Influprop-C è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbozeta S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Influprop-C disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Influprop-C disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Influprop-C e perchè si usa


INFLUPROP-C® è un integratore alimentare a base di Vitamina C, Acerola ed Echinacea. L'Acerola e l'Echinacea risultano utili per favorire le naturali difese dell'organismo.

Indicazioni: come usare Influprop-C, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere uno stick orosolubile al giorno. Sciogliere il contenuto direttamente in bocca.

Descrizione e caratteristiche di Influprop-C


Acerola: rappresenta una fonte naturale di Vitamina C che, potenziando le difese dell'organismo, svolge un ruolo importante nelle risposte immunitarie allo stress e alle infezioni batteriche e virali. Stimola,infatti, la funzione e l'attività dei linfocitie aumenta i livelli di interferone e la risposta anticorpale. Utile come antiossidante nei confronti dei radicali liberi. Echinacea: aumenta la resistenza dell'organismo nei confronti di virus e batteri, inoltre svolge un'azione antisettica e antinfettiva legata al contenuto di Echinacoside.

Ingredienti


Acerola (Malpighia punicifolia L.) frutti e.s. tit. 50% Vit. C Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice e.s. tit. 4% Echinacoside e 20% Polisaccaridi Vitamina C

INFLUPROP-C® non contiene glutine naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco asciutto, a temperature non superiori a 25 gradi. Consumare entro la data riportata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa