Influvis

26 aprile 2024

Influvis


Tags:


Cos'è Influvis


Influvis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aboca S.p.A. - Società agricola

Confezioni e formulazioni di Influvis disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Influvis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Influvis e perchè si usa


Influvis sciroppo è un valido aiuto per coadiuvare i meccanismi fisiologici che l’organismo mette in atto in risposta ai disagi tipici della stagione invernale.

Indicazioni: come usare Influvis, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di 15 ml di sciroppo una volta al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Per ottenere una maggiore azione nei primi due giorni, il prodotto può essere somministrato a dosi di 15 ml per due volte al giorno per proseguire, nei giorni successivi, con il dosaggio iniziale.

Descrizione e caratteristiche di Influvis


Pronta azione naturale. Succhi concentrati di Sambuco e Acerola frutti con estratto di Spirea. Influvis sciroppo, prontamente assunto quando se ne ravvisi la necessità, grazie all'azione sinergica delle sostanze funzionali presenti nei succhi concentrati di Sambuco ed Acerola, contribuisce alle naturali difese dell'organismo. Completa la formulazione l'estratto di Spirea. Il prodotto risulta particolarmente gradevole, da assumere sia puro che diluito in acqua. Senza conservanti e coloranti artificiali.

Ingredienti


Zucchero di Canna, Acqua, Sambuco (Sambucus nigra) frutti succo concentrato, Acerola (Malpighia punicifolia) frutti succo concentrato, Limone succo concentrato, Spirea (Filipendula ulmaria) sommità estratto liofilizzato.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Agitare prima dell'uso. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 20 gg. Nel tempo si può verificare una leggera separazione degli ingredienti che non pregiudica la qualità del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa