Infradol

27 aprile 2024

Infradol


Tags:


Cos'è Infradol


Infradol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Polaris Farmaceutici Srl

Confezioni e formulazioni di Infradol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Infradol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Infradol e perchè si usa


Infradol è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Curcuma, Boswellia, Ulmaria, Artiglio del diavolo, Frassino e Ribes nero sono in grado di supportare la funzione articolare. La Boswellia inoltre è utile nel contrasto di stati di tensione localizzati. Reishi e Shiitake supportano le naturali difese dell'organismo. Curcuma e Vite rossa svolgono un'azione antiossidante.

Indicazioni: come usare Infradol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 stick al giorno, preferibilmente a stomaco pieno. Versare il contenuto di uno stick in un bicchiere d'acqua, mescolare molto bene e consumare subito dopo la preparazione.

Descrizione e caratteristiche di Infradol


Boswellia: la resina di queste piante, originarie della penisola Arabica, è utile nel contrastare gli stati di tensione localizzati. Curcuma: il rizoma di questa pianta perenne, è in grado di supportare la funzione articolare. Reishi e Shiitake: questi funghi di origine asiatica sono in grado di supportare le naturali difese dell'organismo. Ulmaria: anche questa pianta è in grado di supportare la funzione articolare. Artiglio del diavolo: le radici di questa pianta, proveniente dalle savane e dai deserti dell'Africa, è in grado di supportare la funzione articolare. Vite rossa: i semi sono in grado di svolgere un'azione antiossidante. Pepe nero: è in grado di rendere maggiormente biodisponibile la Curcuma. 100% principi attivi naturali. Integratore alimentare con edulcoranti.

Ingredienti


Agente di carica: Sorbitolo. Curcuma rizoma (Curcuma Longa L.) e.s. tit. 95% Curcumina, Boswellia resina (Boswellia Serrata Roxb.) e.s. tit. 65% acidi Boswellici, Reishi Sporoforo (Ganoderma Lucidum (Curtis) P. Karst.) e.s. tit. 10% Polisaccaridi, Shiitake Sporoforo (Lentinula Edodes (Berk.) Pegler) e.s. tit. 10% Polisaccaridi, Ulmaria parti aeree (Filipendula Ulmaria Max.) e.s. tit. 0,2% acido Salicilico. Acidificante: acido Citrico. Artiglio del Diavolo radice (Harpagophytum Procumbens DC.) e.s. tit. 2,5% Arpagoside, Frassino foglie (Fraxinus Excelsior L.) e.s. tit. 2% acido Clorogenico. Aroma. Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio. Emulsionante: Sucrestere. Vite Rossa semi (Vitis Vinifera L.) e.s. tit. 95% Proantocianidine oligomeriche, Ribes Nero foglie (Ribes Nigrum L.) e.s. D/E 4:1. Agente antiagglomerante: Talco. Edulcorante: Sucralosio. Pepe Nero frutti (Piper Nigrum L.) e.s. tit. 95% Piperina.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto contiene polioli, il cui consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa