Inosifor D3

28 marzo 2024

Inosifor D3


Tags:


Cos'è Inosifor D3


Inosifor D3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la fertilità e la riproduzione". E' commercializzato in Italia dall'azienda ADL Farmaceutici S.r.l

Confezioni e formulazioni di Inosifor D3 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Inosifor D3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Inosifor D3 e perchè si usa


Inosifor D3 è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la fertilità e la riproduzione.

Indicazioni: come usare Inosifor D3, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere vuoto, aggiungere acqua a temperatura ambiente, mescolare con un cucchiaino fino a quando la polvere non si sarà sciolta completamente. A questo punto bere a piccoli sorsi.

Descrizione e caratteristiche di Inosifor D3


Il prodotto risulta utile in caso sia richiesta una supplementazione delle sostanze in esso contenute. L'Inositolo è fisiologicamente presente nell'organismo nel quale svolge nume-rosi ruoli. Il Folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. La Vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed è necessaria per la nor-male crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini. Lo Zinco contribuisce alla normale ferti-lità e alla normale riproduzione. Le Vitamine B2 e Niacina (vit. B3) contribuiscono al man-tenimento di membrane e mucose normali; inoltre insieme alla Vitamina B6, alla Biotina e allo Iodio contribuiscono al normale metabolismo energetico. Il Gelso bianco contribuisce a regolare il metabolismo dei carboidrati.

Ingredienti


Myo-inositolo, maltodestrine; gelso bianco e.s. (Morus alba L., foglie) tit. 1% in deossinojirimicina. Aroma. Acidificante: acido citrico. Agente antiagglomerante: biossido di silicio; coenzima Q10 Asolquten®, vitamina E acetato (acetato di DL-alfa-tocoferile), citrato di zinco. Edulcorante: sucralosio; niacina (nicotinamide), vitamina D (colecalciferolo), vitamina B6 (cloridrato di piridossina);,vitamina B2 (riboflavina), Quatrefolic® (acido metiltetraidrofolico sale di glucosammina), ioduro di potassio, D-biotina.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sa-no stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conserva-to in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa