Integralei

20 aprile 2024

Integralei


Tags:


Cos'è Integralei


Integralei è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda AB Pharma S.r.l.s.

Confezioni e formulazioni di Integralei disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Integralei disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Integralei e perchè si usa


IntegraLei è un integratore alimentare a base di estratti secchi di piante officinali quali la Soja e il Trifoglio rosso che favoriscono il naturale equilibrio delle donne in menopausa. Luteina necessaria per il mantenimento della salute delle ossa. Isoflavoni di Soia, utili per contrastare i disturbi tipici della menopausa e per mantenere il fisiologico metabolismo dei lipidi. Zinco come regolatore del sistema endocrino. Si utilizza nel trattamento delle alterazioni della crescita e disturbi ormonali come le cosiddette turbe della menopausa Zeaxantina , utile nel fornire un apporto di fitoestrogeni significativo e adeguato. La menopausa, con la scomparsa del ciclo mestruale, comporta un cambiamento molto importante nella vita di una donna, sia dal punto di vista fisico che psichico. I disturbi della menopausa, in genere, tendono a peggiorare la qualità della vita, tuttavia grazie ad alcuni integratori è possibile riequilibrare l'attività ormonale. IntegraLei a base di Trifoglio rosso e Soia grazie alla ricca presenza di isoflavoni, rientra tra gli integratori per la menopausa. Queste sostanze di origine vegetale, appartengono alla categoria dei fitoestrogeni, quindi non onco genetici , ed hanno una minore stimolazione estrogenica (rispetto agli estrogeni chimici). Zinco, Luteina e Zeaxantina sostanze in grado di fornire quotidianamente il giusto apporto di fitoestrogeni necessario per affrontare serenamente la menopausa.

Indicazioni: come usare Integralei, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente controllata, evitando l'esposizione a fonti di calore. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa