Intravit

20 luglio 2024

Intravit


Tags:


Cos'è Intravit


Intravit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Offhealth S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Intravit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Intravit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Intravit e perchè si usa


Utile nel caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono. L'Ananas favorisce il normale drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe) e la normale funzionalità del microcircolo, mentre l'Artemisia è utile per la sua attività antiossidante

Indicazioni: come usare Intravit, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una o due compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, con un abbondante sorso d'acqua

Descrizione e caratteristiche di Intravit


Integratore alimentare a base di Bromelina, Curcumina e Piperina con estratti di Artemisia e Ananas.

Ingredienti


Curcumina da rizoma di Curcuma longa L, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Bromelina 2.400 GDU/g, Artemisia (Artemisia dracunculus L.) parte aerea con fiori e.s.* rapporto D/E 4:1, Calcio fosfato tribasico, Amido di mais, Ananas (Ananas comosus L. Merr) gambo e.s.* tit. in bromelina (250 GDU/g), Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio, Piperina da frutti di Piper nigrum L. (*estratti supportati su maltodestrine)

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio

Avvertenze e conservazione


In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa