Ipb-3

25 aprile 2024

Ipb-3


Tags:


Cos'è Ipb-3


Ipb-3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bio-Stilogit Pharmaceuticals Srl

Confezioni e formulazioni di Ipb-3 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ipb-3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ipb-3 e perchè si usa


Utile per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie.

Indicazioni: come usare Ipb-3, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno con il pasto principale.

Descrizione e caratteristiche di Ipb-3


IPB–TRE esplica la sua azione grazie alla combinazione sinergica di 3 principi: il Pinus pinaster, l'Urtica Dioica e la Serenoa repens.

Ingredienti


Serenoa (Serenoa repens Small.) frutti estratto secco tit. 25% in acidi grassi (Serenoa, maltodestrina, antiagglomerant: silicio biossido, tricalcio fosfato), Ortica (Urtica dioica L.) radice estratto secco tit. 0,4% in betasitostiroli (ortica, maltodestrina), Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Antiagglomerante: Magnesio stearato; Pino marittimo (pinus pinaster Aiton) corteccia estratto secco tit. 90% in OPC, Antiagglomeranti: Talco, Silicio biossido. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa; Colorante: Titanio biossido, Stabilizzante: Glicerolo, Talco, Gommalacca.

Avvertenze e conservazione


Si sconsiglia l'assunzione del prodotto in caso di allergia accertata o intolleranza ad uno o più dei suoi componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le dosi consigliate. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo asciutto al riparo dall'umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa