Isocell Forte

20 giugno 2021

Isocell Forte


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Isocell Forte


Isocell Forte è un integratore appartenente alla categoria "integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda TheSI Farma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Isocell Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Isocell Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Isocell Forte e perchè si usa


ISOCELL FORTE è indicato nei casi di uno scarso apporto di tali nutrienti con l'alimentazione o di un loro aumentato fabbisogno fisiologico.

Indicazioni: come usare Isocell Forte, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa, 2 volte al giorno, la prima al mattino, la seconda durante il pranzo. Si consiglia di assumere il prodotto bevendo abbondantemente, almeno 200 ml.

Descrizione e caratteristiche di Isocell Forte


ISOCELL FORTE è un integratore naturale a base di vitamine antiossidanti (vitamine A, C, E) iodio e bioflavonoidi con estratti vegetali; nutrienti utili per il trattamento degli inestetismi della cellulite. In particolare gli antiossidanti svolgono una azione antiradicalica e protettiva delle strutture e delle funzioni cellulari, i bioflavonoidi favoriscono il trofismo del microcircolo.

Ingredienti


Calcio carbonato, rutina, maltodestrine, taraxacum e.s., fucus vesiculosus e.s., ginkgo biloba e.s., vitis vinifera e.s., centella asiatica e.s., ruscus aculeatus e.s., melilotus officinalis e.s., cellulosa microcristallina, vitamina C, amido di mais, talco, vitamina E, magnesio stearato, vitamina A, Rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, biossido di titanio, gommalacca, glicerolo, E124.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non assumere durante la gravidanza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute