K14

13 giugno 2021

K14


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è K14


K14 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Polaris Farmaceutici Srl

Confezioni e formulazioni di K14 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di K14 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve K14 e perchè si usa


Mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Monacolina K: è una sostanza naturale che si trova in alcuni alimenti come il riso rosso fermentato e aiuta a mantenere livelli normali di colesterolo nel sangue. Berberis: la corteccia di questa pianta è in grado di supportare la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Acido folico, Vitamina B6 e Vitamina B12: queste vitamine contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina, che in concentrazioni elevate, è considerata un fattore di rischio cardiovascolare. Guggul: la resina proveniente da questa pianta, favorisce il metabolismo dei lipidi. Tè verde, Haematococcus pluvialis e Polygonum: svolgono un'azione antiossidante.

Indicazioni: come usare K14, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 stick-pack al giorno. Versare il contenuto di uno stick direttamente in bocca o in un bicchiere d'acqua, mescolando con cura e consumando subito dopo la preparazione. L'eventuale presenza di piccoli granuli nel preparato ottenuto è una conseguenza dell'utilizzo di ingredienti di origine naturale.

Descrizione e caratteristiche di K14


K-14® è un integratore alimentare con Moradyn®, Monacolina K da Riso rosso fermentato, estratti vegetali e vitamine. La Monacolina K* del Riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L'Acido folico, la Vitamina B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina. Il Guggul favorisce il metabolismo dei lipidi. Tè verde, Haematococcus pluvialis e Polygonum svolgono un'azione antiossidante. L'effetto benefico della monacolina K si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg al giorno, massima quantità ammessa, da preparazioni di riso rosso fermentato. Con Moradyn®, varietà di mais viola ricco in antocianine, da filiera completamente Italiana. K-14® integratore alimentare con edulcoranti, principi attivi 100% naturali.

Ingredienti


Agente di carica: Sorbitolo. Riso rosso fermentato (con Monascus purpureus L.) plv. tit. 5% in monacolina K, Moradyn® (Zea mays L., frutti e.s. tit. 3% antocianine e 10% polifenoli). Acidificante: Acido citrico. Tè verde foglie (Camellia sinensis Kuntze) e.s. tit. 50% polifenoli, Melone frutto (Cucumis melo L.) succo plv.. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Quercetina 98%, Astaxantina tit. 5% (da Haematococcus pluvialis Flotow, tallo), Vitamina K2 (Menachinone), Guggul gommoresina (Commiphora mukul Engl.) e.s. tit. 10% guggulsteroni, Resveratrolo 98% (da Fallopia japonica Ronse Dec.), Coenzima Q10, Aroma. Edulcoranti: Sucralosio, Glicosidi da Stevia foglie (Stevia rebaudiana Bertoni); Vitamina D3 (Colecalciferolo), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato); Edulcorante: Sodio ciclamato. Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico), Sodio selenito, Vitamina B12 (Cianocobalamina).

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. In caso di somministrazione sub linguale, l'aroma può risultare particolarmente intenso, per cui si consiglia di assumere lo Stick in maniera graduale. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polioli, il cui consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Periodo di validità: 36 mesi in confezione integra e correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute