Kalanit

19 aprile 2024

Kalanit


Tags:


Cos'è Kalanit


Kalanit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Kalanit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kalanit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Kalanit e perchè si usa


La vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. L'estratto di Boswellia serrata è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati e per mantenere il fisiologico benessere delle articolazioni. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Kalanit, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno, preferibilmente ai pasti. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, aggiungere acqua ed agitare fino ad ottenere una sospensione. Vista la natura dei componenti è possibile che la sospensione non sia omogenea.

Descrizione e caratteristiche di Kalanit


Integratore alimentare a base di: L-Acetilcarnitina, PEA (PalmitoilEtanolAmide) e Boswellia (Bospure®), gusto limone.

Ingredienti


Edulcorante: Sorbitolo (E 420); Pea (PalmitoilEtanolAmide); L-Acetilcarnitina, Maltodestrine; Emulsionante: Esteri di saccarosio degli acidi grassi; Boswellia e.s. (Boswellia serrata Roxb., resina) tit. al 35% in acidi boswellici totali; Aroma; Vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile); Antiagglomerante: Biossido di silicio; Edulcorante: sucralosio (E 955); Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Addensante: gomma di guar (E 412).

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per l'uso del prodotto in gravidanza e/o allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa