Kappaphyt 2

16 luglio 2024

Kappaphyt 2


Tags:


Cos'è Kappaphyt 2


Kappaphyt 2 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Kappaphyt 2 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kappaphyt 2 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Kappaphyt 2, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa due volte al giorno, da deglutire senza masticare né aprire.

Descrizione e caratteristiche di Kappaphyt 2


Integratore alimentare di Quercetina, Resveratrolo e Astaxantina con estratti vegetali di Graviola, Uncaria e Tè verde utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Haematococcus pluvialis, Polygonum cuspidatum e Tè verde esercitano un effetto antiossidante, mentre Uncaria tomentosa favorisce le naturali difese dell'organismo.

Ingredienti


E.S. di Graviola (Annona muricata L., frutti; maltodestrina da mais) E/D:1/4; E.S. di Uncaria (Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC., corteccia; maltodestrina da mais) tit. 3% in alcaloidi ossindolici totali; E.S. di Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie; maltodestrina da mais); tit. 95% in polifenoli totali e 40% in EGCG; Quercetina (supporto: maltodestrina da mais); E.S. di Astaxantina tit. 10% (da Haematococcus pluvialis Flotow, tallo; maltodestrina da mais); E.S. di Resveratrolo tit. 98% (da Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc., radici). Antiagglomerante: sali di Magnesio degli acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto contiene EGCG il cui massimo dosaggio giornaliero deve essere inferiore a 800mg. Non assumere se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti Tè verde. Non assumere in gravidanza o allattamento e non somministrare ai minori di età inferiore a 18 anni. Il prodotto non deve essere consumato a stomaco vuoto. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa