Kappaphyt 4

24 aprile 2024

Kappaphyt 4


Tags:


Cos'è Kappaphyt 4


Kappaphyt 4 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Kappaphyt 4 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kappaphyt 4 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Kappaphyt 4, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una bustina al giorno da far sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua. Non consumare a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Kappaphyt 4


Integratore alimentare di estratti vegetali di Tè verde con Boswellia, Curcuma, Partenio, Uncaria, Withania e Grifola umbellata utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi. Tè verde svolge un effetto antiossidante; Grifola, Uncaria e Withania favoriscono le naturali difese dell'organismo mentre Boswellia e Partenio contrastano gli stati di tensione localizzati.

Ingredienti


Maltodestrina; E.S. di Curcuma E/D,1/4 (Curcuma longa L., rhizoma; maltodestrina da mais); Grifola (Grifola umbellata (Pers.) Pilàt, sporophorum plv.); E.S. di Boswellia tit. 65% in acidi boswellici (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr., gomma-resina; maltodestrina da mais); E.S. di Uncaria tit. 3% in alcaloidi totali (Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC. cortex; maltodestrina da mais); E.S. di Withania tit. al 3% in withanolidi (Withania sonnifera (L.) Dunal, rad ix; maltodestrina da mais); E.S. di Tè verde tit. al 98% in polifenoli e 40% in EGCG (Camellia sinensis (L.) Kuntze, folium; maltodestrina da mais); acidificante, acido tartarico; agente di carica, isomalto; E.S. di Partenio tit. allo 0,5% in partenolide (Tanacetum parthenium (L.) Sch. Bip., capitula); aroma, agrumi (aroma e succo di arancia e limone; supporto, maltodestrina); regolatore dell'acidità, carbonato di Sodio; edulcorante, sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Il prodotto contiene Curcuma. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Il prodotto contiene EGCG il cui massimo dosaggio giornaliero deve essere inferiore a 800mg. Non deve essere assunto se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenente Tè verde. Non assumere in gravidanza o allattamento e non somministrare ai minori di età inferiore a 18 anni. Non consumare a stomaco vuoto. Contiene isomalto, pertanto un uso eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa