24 settembre 2023
Kartilus Composto
Tags:
Cos'è Kartilus Composto
Kartilus Composto è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Naturando S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Kartilus Composto disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Kartilus Composto disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Descrizione e caratteristiche di Kartilus Composto
Complemento alimentare a base di Cartilagine di Squalo, Glucosamina, Condroitinsolfato e Metilsulfonilmetano. • L'azione sinergica dei suoi componenti è utile per i benefici effetti svolti sulle fisiologiche funzioni articolari. • Favorisce l'integrità della cartilagine e aiuta a proteggere il tessuto cartilagineo. Diversi fattori come una vita sedentaria oppure un iper uso delle articolazioni spesso causano usura della cartilagine, la quale comporta uno stato infiammatorio manifestato da disturbi come dolori articolari, rigidità e gonfiori alle articolazioni.
Ingredienti
• Cartilagine di Squalo: composta da mucopolisaccaridi e condroitinsolfato, ha effetti benefici a livello articolare. • Glucosamina: materia prima derivata dagli esoscheletri di origine marina, coinvolta nel metabolismo delle glicoproteine, fondamentali per la sintesi di tessuto connettivo. • Condroitinsolfato: contenuto naturalmente nella cartilagine di squalo, interviene nella produzione di tessuto connettivo. • Metilsulfonilmetano (MSM): apporta gran quantità di gruppi sulfidrilici essenziali nella sintesi del tessuto connettivo.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico