Kavans 2

29 maggio 2024

Kavans 2


Tags:


Cos'è Kavans 2


Kavans 2 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natural Bradel S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Kavans 2 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kavans 2 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Kavans 2 e perchè si usa


Kavans® 2 è un integratore alimentare di estratti di Biancospino e Scutellaria. Il Biancospino è utile per favorire il rilassamento.

Indicazioni: come usare Kavans 2, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Kavans 2


Il termine " Stress" si riferisce ad un'alterazione dello stato di equilibrio dell'organismo indotta da vari tipi di stimoli interni o provenienti dall'ambiente esterno. A questi stimoli, fa seguito la cosiddetta "Sindrome generale di adattamento" che consiste nell'insieme delle risposte che permettono di adattarsi alle condizioni stressanti attraverso l'attivazione del sistema nervoso. Lo stress è, entro certi limiti, una risorsa che permette di affrontare situazioni di "emergenza" ma, quando si protrae troppo a lungo, può diventare cronico e dare luogo a sintomi fisici e psichici. I sintomi fisici più comuni sono: mal di testa, ipertensione, tachicardia, extrasistole, aumento della sudorazione, disturbi gastrointestinali, aumento o perdita di peso, dolori muscolari, stanchezza. Tra i sintomi psichici si ricordano: insonnia, ansia (con o senza attacchi di panico), depressione, irritabilità, insoddisfazione, diminuzione della concentrazione e della memoria.

Ingredienti


Biaocospioo e.s. (Crataegus monogyna Jacq., foglie e fiori, glucosio) tit. 1,8% in vitexina-2-ramnoside. Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico. Agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpirrolidone, mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. Scutellaria baicalensis e.e. (Scutellaria baicalensis Georgi, radici e foglie, maltodestrine). Stabilizzante: polivinilpolipirrolidone. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico. Coloranti: E171, E172.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C), evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa