Keratose Forte

19 aprile 2024

Keratose Forte


Tags:


Cos'è Keratose Forte


Keratose Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda European Pharma Service S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Keratose Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Keratose Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Keratose Forte e perchè si usa


Utile nei casi di ridotto apporto dei nutrienti contenuti.

Indicazioni: come usare Keratose Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Dose iniziale: due capsule al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Quando le circostanze lo richiedono è possibile raddoppiare la posologia iniziale; Dose di mantenimento: una capsula tutte le mattine, per lunghi periodi; In caso di difficoltà ad ingerire la capsula, è possibile bucarla e versarne il contenuto in una bevanda non calda.

Descrizione e caratteristiche di Keratose Forte


Complemento alimentare di fattori antiossidanti e di acidi grassi polinsaturi della serie Omega-6, con aggiunta di estratto di bromelia. Astaxantina: carotenoide che appartiene al gruppo della vitamina A. Svolge un'importante attività di inibizione dell'enzima 5-α-reduttasi, e quindi risulta utile per favorire la fisiologica funzione della prostata. Aiuta a contrastare la caduta dei capelli; Olio di borragine: contiene un acido polinsaturo essenziale, l'acido gamma-linoleico che ha la capacità di stabilizzare la membrana cellulare con meccanismi antinfiammatori, mediante l'ausilio del sistema delle prostaglandine (PGE1); Vitamine C ed E: svolgono un ruolo protettivo a livello dell'organismo grazie al potere antiossidante; in particolare la vitamina E opera in relazione agli acidi grassi insaturi. La vitamina C svolge un ruolo nel metabolismo di collagene, ferro, zolfo, tiroxina e acido folico;

Ingredienti


Olio di semi di borragine (borago officinalis); gelatina; olio di pesce ricco di EPA e DHA; acido ascorbico (vitamina C); agente di resistenza: glicerolo (E422); addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); oleoresina di haematococcus SP. algae al 9% in astaxantina; tocoferoli ricchi in dl-alfa-tocoferolo (vitamina E naturale) su olio di girasole; emulsionante: lecitina di soia (E322); coloranti: ossidi di ferro (E172).

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore ai 25°C. Validità: 24 mesi dalla data di preparazione, in confezione integra e correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa