KeyLiver

28 marzo 2024

KeyLiver


Tags:


Cos'è KeyLiver


KeyLiver è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Dermat S.n.c. di Buonomo Davide e Gilda

Confezioni e formulazioni di KeyLiver disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di KeyLiver disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve KeyLiver e perchè si usa


Prodotto studiato per espletare un'opera di rinforzo nell'azione degli organi emuntori con particolare attenzione per il Fegato/Cistifellea. EFFETTO FISIOLOGICO Utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell'organismo.

Indicazioni: come usare KeyLiver, posologia, dosi e modo d'uso


La dose consigliata è di 1 capsula al giorno.

Descrizione e caratteristiche di KeyLiver


Integratore alimentare di piante e derivati, con Fumaria estratto secco, Curcuma estratto secco, Cardo mariano estratto secco e Vitamine del gruppo B.

Ingredienti


Amido di Riso, Fumaria (Fumaria officinalis L.) parti aeree fiorite est. secco (titolato in Protropina ≥ 0,04%) 16,5%; Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma est. secco (titolato in Curcumina ≥ 95%) 16,5%; Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertner) frutti est. secco (titolato in Silimarina ≥ 80%) 16,5%; Agente di Scorrimento; Magnesio stearato vegetale; Vitamina B6 0,5%; Vitamina B2 0,4%; Vitamina B1 0,3%; involucro: capsula di gelatina.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza e al di sotto dei dodici anni, si consiglia di consultare il medico prima di assumere il preparato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare il prodotto dopo il termine minimo di conservazione (T.M.C.). Il T.M.C. del prodotto si ritiene valido purchè la confezione si presenti integra e il prodotto sia stato conservato correttamente. Keyliver è controindicato in caso di ipersensibilità accertata al prodotto stesso e a qualunque sua componente.L'uso risulta controindicato nei soggetti affetti da occlusione delle vie biliari. In caso di calcolosi biliare l'uso è da effettuarsi solo su prescrizione medica. MODALITA' DI CONSERVAZIONE Tenere il prodotto in luogo fresco e asciutto al riparo da luce e da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa